Home  /  Graduatoria inserimenti asili nido marzo-aprile 2022

Graduatorie degli asili nido comunali per gli inserimenti per l'anno educativo 2021/2022 (marzo-aprile 2022)

In allegato la determinazione dirigenziale n.143 del 23/02/2022 di approvazione delle graduatorie degli asili nido comunali per gli inserimenti di nuovi utenti per l'anno educativo 2021/2022 (marzo-aprile 2022).
Si precisa che, come da art. 10 del REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEI NIDI D'INFANZIA COMUNALI (deliberazione di Giunta Comunale n. 38/2021) la graduatoria è pubblicata all’albo pretorio ed è efficace decorsi quindici giorni dalla data di esecutività del provvedimento di approvazione. Entro tale termine, gli interessati possono presentare motivati reclami ai quali il responsabile del procedimento è tenuto a dare riscontro entro i successivi 7 giorni e, ove necessario, aggiornare e proporre la nuova graduatoria. In tal caso, la nuova graduatoria sarà approvata in via definitiva con determina dirigenziale e diventerà definitivamente efficace dalla data di pubblicazione del provvedimento.

Le famiglie dei minori che potranno effettivamente avere l'immissione al servizio di asilo nido saranno contattate dal Servizio Istruzione, decorsi i 15 gg. del procedimento sopra richiamato.