Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2022 / Febbraio / Parcheggio Ex Macello: via ai lavori di riqualificazione

Parcheggio Ex Macello: via ai lavori di riqualificazione

“Partiranno entro l’inizio di marzo i lavori per la riqualificazione del parcheggio dell’Ex Macello. Un’area degradata che finalmente ritroverà sicurezza e decoro grazie a un intervento di completo rifacimento della pavimentazione e di revisione degli accessi, con nuova segnaletica, potenziamento dell’illuminazione e manutenzione del verde”, così il Sindaco Casanova annuncia l’avvio dell’opera di manutenzione straordinaria del parcheggio di via Vecchio Bersaglio, finanziato con le risorse (320.000 euro) del Piano Lombardia.

Le lavorazioni proseguiranno fino alla metà di aprile, quindi saranno sospese per tre settimane, per consentire la prosecuzione dell’ampliamento della centrale di teleriscaldamento, avviato nei giorni scorsi da Linea Green. Riprenderanno dopo la prima settimana di maggio per concludersi entro la fine del mese.

Alle associazioni Progetto Insieme e Mondo Gatto Lodi che si occupano rispettivamente della gestione dell’asilo notturno e dell’asilo per gatti all’interno del parcheggio sarà assicurato per l’intero periodo delle opere un accesso pedonale e carrabile protetto.

Lodi, 9 febbraio 2022


Ultima Modifica: 25/05/2022