Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2021 / Luglio / Asfaltatura via Massena dal 2 agosto. Misure viabilistiche

Asfaltatura via Massena dal 2 agosto. Misure viabilistiche

Per consentire l’asfaltatura di via Massena, nel tratto compreso tra via Cremonesi e la prima rotatoria per l’accesso al parcheggio dell’ospedale per chi proviene dalla tangenziale, dal 2 Agosto, per circa cinque giorni, dalle 7.30 alle 18.00 entrano in vigore il divieto di transito e sosta. 

I veicoli che provengono dalla tangenziale o dalla zona Selvagreca potranno quindi percorrere via Massena solo fino alla rotatoria sopra indicata e accedere all’area di sosta, ma non potranno procedere ulteriormente in direzione via Cremonesi/Largo Donatori del Sangue.

Per raggiungere l’Ospedale verrà predisposto il seguente percorso alternativo: “Tangenzialina Selvagreca” - via Lago di Garda - via Cremonesi - Largo Donatori del Sangue.

I mezzi di soccorso, compatibilmente con le esigenze di cantiere, potranno utilizzare il tratto di via Massena interessato dai lavori o il percorso alternativo sopra riportato.

L’accesso a via Mosè Bianchi sarà consentito per chi proviene da via Borgo Adda, svoltando a sinistra, in deroga all’attuale assetto viabilistico.

Per l’intera durata dei lavori la navetta per il collegamento tra il parcheggio di via Massena e Largo Donatori del Sangue sarà sospesa.

Rimarrà sempre garantito l’uso dei percorsi pedonali.

Lodi, 28 luglio 2021


Ultima Modifica: 25/05/2022