Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2021 / Luglio / Ripristino asfalti via Zalli e via San Colombano. Via ai lavori da martedì 27 luglio

Ripristino asfalti via Zalli e via San Colombano. Via ai lavori da martedì 27 luglio

Per consentire il ripristino dei manti stradali delle vie San Colombano e Zalli, dopo gli interventi eseguiti da Terna S.p.a. per l'interramento delle linee elletriche, entreranno in vigore i provvedimenti viabilistici di seguito descritti. 

1. in via Zalli, nel tratto compreso tra via Don Minzoni e via San Colombano, dalle  07.00 di martedì 27 Luglio 2021, fino al termine lavori, previsto mercoledì 28 luglio, il senso unico di marcia, con circolazione consentita in direzione PalaCastellotti. Il ripristino interesserà esclusivamente la semicareggiata Nord (verso via San Colombano) dove sarà inoltre istituito il divieto di sosta 0/24.

2. in via San Colombano, nel tratto compreso tra viale Olimpia e via Zalli, dalle 07.00 di mercoledì 29 luglio, fino al termine dei lavori, previsto per giovedì 30 luglio, il senso unico di marcia, con circolazione consentita in direzione centro storico. Il ripristino verrà effettuato sulla corsia in direzione S.S. 9-Via Emilia, per la quale sarà inoltre in vigore il provvedimento di divieto di sosta  0/24.

Lodi, 24 luglio 2021


Ultima Modifica: 25/05/2022