1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di 2 membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santa Chiara Onlus di Lodi

Considerata la necessità di procedere alla surroga di due consiglieri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santa Chiara Onlus (delle cui dimissioni è stato preso atto con deliberazioni del CdA, rispettivamente n.4 del 14/04/2020 e n.16 del 20/10/2020), con la pubblicazione del presente avviso è indetta la selezione di candidature per la nomina di due membri del CdA.

Termine per la presentazione delle candidature
Le candidature dovranno pervenire al Comune di Lodi entro le ore 12:00 del 6 Novembre 2020, 8° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso (29 ottobre 2020), all’albo on-line del Comune.

Audizione Pubblica
I candidati ritenuti in possesso dei requisiti saranno convocati in audizione pubblica il 10 novembre, alle ore 10.00, presso la Sala consiliare, nel rispetto della normativa vigente in materia di emergenza Covid-19. Nel caso in cui non fosse possibile svolgere l'audizione pubblica nella sede comunale, il colloquio potrà essere svolto in modalità videoconferenza, utilizzando la piattaforma Google Meet in streaming. L’avviso di convocazione indicherà le modalità di svolgimento in sede o videoconferenza.

Per approfondire le modalità di presentazione delle candidature e i requisiti richiesti, consultare il bando allegato.


Lodi, 29 ottobre 2020


Audizione pubblica

Con Decreto n.15 del 9.11.2020 (vedi allegato) il Sindaco Sara Casanova ha formalizzato la composizione della Commissione per l’audizione pubblica per la designazione dei due nuovi membri del CDA della Fondazione Santa Chiara Onlus.
La Commissione potrà porre ai candidati domande utili al fine di conoscerne il profilo professionale e politico, la condotta nell’esercizio di altre cariche ricoperte in precedenza, l’esistenza di eventuali conflitti d’interesse, nonché programmi, proposte, intenzioni riguardanti l’adempimento del mandato.

La composizione della Commissione è la seguente:
Sindaco di Lodi, Sara Casanova
Segretario generale dell’Ente, dott.ssa Chiarina Carmela Urbano
Dirigente della Direzione organizzativa 1, dott. Alberto Massimiliano Giani
Segretario verbalizzante, Istruttore informatico sig.ra Federica De Luca

L’audizione si svolgerà alle ore 10.00 del 10 novembre nella Sala consiliare del Comune di Lodi ed anche in modalità streaming, nel rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti.

 
 
 
 


Lodi, 9 novembre 2020