Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2020 / Luglio / Provvedimenti viabilistici in vigore dal 13 luglio

Provvedimenti viabilistici in vigore dal 13 luglio

PROVVEDIMENTI VIABILISTICI IN VIGORE DA LUNEDÌ 13 LUGLIO IN VIA DEL CHIOSINO E VIA SAN FEREOLO
Per consentire le operazioni di manutenzione straordinaria della rete elettrica, programmate da E-distribuzione S.p.a., da lunedì 13 luglio fino al termine dei lavori, che avranno una durata prevista di circa 30 giorni, sono istituti i seguenti provvedimenti viabilistici:
- in via del Chiosino: senso unico alternato di marcia e divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata a partire dalle ore 7.00.
- in via San Fereolo, nel tratto compreso tra via del Sandone e via Tortini, senso unico alternato di marcia e divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata, a partire dalle ore 7.00 del giorno successivo al termine delle opere in via del Chiosino.

PROVVEDIMENTI VIABILISTICI IN VIGORE DA MERCOLEDÌ 15 LUGLIO IN VIALE TRENTO E TRIESTE
In viale Trento Trieste a partire da mercoledì 15 luglio e per la durata di circa una settimana, Linea Green S.p.a. eseguirà un intervento di manutenzione delle rete di teleriscaldamento per cui si prevede la necessità istituire il senso unico alternato e il divieto di sosta, dalle ore 7.00, su entrambi i lati della carreggiata, esclusivamente nel tratto compreso tra il civico 37 e via Biancardi.
Tutte le misure viabilistiche saranno opportunamente evidenziate con la posa di segnaletica provvisoria almeno 48 ore prima dell’inizio dei lavori. Si raccomanda agli utenti della strada massima attenzione e il rispetto delle prescrizioni adottate.

Lodi, 9 luglio 2020


Ultima Modifica: 25/05/2022