1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Provvedimenti viabilistici in vigore dal 13 luglio

PROVVEDIMENTI VIABILISTICI IN VIGORE DA LUNEDÌ 13 LUGLIO IN VIA DEL CHIOSINO E VIA SAN FEREOLO
Per consentire le operazioni di manutenzione straordinaria della rete elettrica, programmate da E-distribuzione S.p.a., da lunedì 13 luglio fino al termine dei lavori, che avranno una durata prevista di circa 30 giorni, sono istituti i seguenti provvedimenti viabilistici:
- in via del Chiosino: senso unico alternato di marcia e divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata a partire dalle ore 7.00.
- in via San Fereolo, nel tratto compreso tra via del Sandone e via Tortini, senso unico alternato di marcia e divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata, a partire dalle ore 7.00 del giorno successivo al termine delle opere in via del Chiosino.

PROVVEDIMENTI VIABILISTICI IN VIGORE DA MERCOLEDÌ 15 LUGLIO IN VIALE TRENTO E TRIESTE
In viale Trento Trieste a partire da mercoledì 15 luglio e per la durata di circa una settimana, Linea Green S.p.a. eseguirà un intervento di manutenzione delle rete di teleriscaldamento per cui si prevede la necessità istituire il senso unico alternato e il divieto di sosta, dalle ore 7.00, su entrambi i lati della carreggiata, esclusivamente nel tratto compreso tra il civico 37 e via Biancardi.
Tutte le misure viabilistiche saranno opportunamente evidenziate con la posa di segnaletica provvisoria almeno 48 ore prima dell’inizio dei lavori. Si raccomanda agli utenti della strada massima attenzione e il rispetto delle prescrizioni adottate.

Lodi, 9 luglio 2020