Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Festival della fotografia etica 2019 - X Edizione

Festival della fotografia etica 2019 - X Edizione

Il Festival della Fotografia Etica di Lodi festeggia quest’anno la sua decima edizione, sancendo un percorso che lo ha portato ad essere un punto di riferimento riconosciuto all’interno del panorama europeo dei festival di fotografia. Un percorso fatto di scelte che ne hanno plasmato un’identità precisa, forte, mossa dalla volontà di raccontare attraverso le immagini cosa succede, oggi, nel mondo. Con un obiettivo molto semplice: “creare un circuito virtuoso in grado di permettere alla fotografia di arrivare al pubblico e porre delle domande alle coscienze”.

 
 

Programma dei weekend del 19-20 ottobre e del 26-27 ottobre

 
 

Il braccialetto della fotografia

L’ingresso alle mostre e a tutti gli incontri del Festival è soggetto al pagamento di un biglietto in sostegno all’organizzazione.

Alle biglietterie, dopo il pagamento, verrà fornito un braccialetto che dà accesso illimitato alle mostre e a tutti gli incontri nel giorno di visita e qualora lo si tenga addossato dà diritto all’accesso nei quattro weekend del Festival. Potrai tornare nelle altre date aperte al pubblico e approfondire mostre già viste, vedere quelle perse, partecipare agli incontri e alle serate, condividere con altri amici le “storie del mondo”. Lodi, per chi ha il braccialetto del Festival, sarà nel mese di Ottobre la città della cultura fotografica “all inclusive”, approfittane!

Non sono presenti biglietterie presso le sedi delle mostre. 

Biglietteria

Il biglietto è acquistabile:

1. on-line sul sito ufficiale del Festival della fotografia etica e sarà possibile ritirare il braccialetto presso BIPIELLE ARTE di via Polenghi Lombardo, Lodi

2. UFFICIO URP (Acquisto biglietti – NO ritiro biglietto online) in Piazza Broletto, Lodi
La biglietteria sarà aperta dalle ore 9.30 alle 20 nei giorni di sabato e domenica 5-6, 12-13, 19-20, 26-27 ottobre 2019. E’ possibile effettuare il pagamento solo in contanti, non sono accettati altri metodi.

3. BIPIELLE ARTE (Acquisto biglietti – Ritiro biglietto online) in via Polenghi Lombardo, Lodi, 0371 580351.
La biglietteria sarà aperta dalle ore 9.30 alle 20 nei giorni di sabato e domenica 5-6, 12-13, 19-20, 26-27 ottobre 2019. E’ possibile effettuare il pagamento solo in contanti, non sono accettati altri metodi.

L’orario di apertura delle mostre è dalle 9.30 alle 20..00.

I luoghi del Festival

titoli delle mostre, location, la mappa
 
 

Circuito Off-Fuori Festival 5-27 ottobre 2019 - X Edizione

circuito fuori-festival con titoli e location più mappa