Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / "San Silvestro non era un gatto" al Teatro alle Vigne

"San Silvestro non era un gatto" al Teatro alle Vigne

Per la stagione di Prosa - Fuori abbonamento 2018/2019 del Teatro alle Vigne, il Comune di Lodi propone San Silvestro non era un gatto, spettacolo di fine anno con Franco Rossi e Bigno Bignami, che si tiene il giorno lunedì 31 dicembre alle ore 22.15 presso il Teatro alle Vigne, in via Cavour 66.

Biglietti unico  € 30

Teatro alle Vigne
Tel. 0371 409.855
e-mail: teatroallevigne.biglietteria@comune.lodi.it
 

 
 

FINE D'ANNO! 

San Silvestro non era un gatto
 è uno spettacolo scritto e interpretato da Franco Rossi e Bigno Bignami per un Capodanno all’insegna del divertimento.
Bigno Bignami, barzellettiere di La sai l’ultima? e Franco Rossi cabarettista di livello nazionale che vanta partecipazioni tv quali Colorado, sono grandi amici nella vita e da anni si divertono a condividere il palcoscenico.
Le loro gag e le situazioni legate a una comicità per tutti sono note al pubblico lodigiano, che ha sempre risposto con entusiasmo agli stimoli dati da una lingua che, nonostante stia scomparendo, riesce ancora a fare echeggiare il ricordo di una Lodi perduta.
Uno spettacolo unico nel suo genere, nel quale la comicità si muove al ritmo incessante del cabaret, andando a far cadere la “quarta parete” del Teatro, per arrivare direttamente al pubblico.
Un varietà nel quale il dialetto si mischia prima con lo humour e poi con la musica, in un insieme di colori che somigliano alla nostra terra.

Al termine, brindisi e panettone per salutare l’Anno Nuovo.

€ 30

(19/10/2018)


 
immagine di Franco Rossi e Bigno Bignami