Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2018 / Agosto / Via S. Colombano, restringimento della carreggiata del sottopasso

Via S. Colombano, restringimento della carreggiata del sottopasso

Il Comune di Lodi avvisa che nella giornata odierna, venerdì 24 agosto 2018, la carreggiata del sottopasso di via San Colombano verrà ristretta dalle ore 13.30 sino a termine lavori, previsto alle ore 16.00 circa. Sarà comunque garantita la percorrenza in entrambi i sensi di marcia durante le operazioni, che interesseranno alternativamente tutte e tre le corsie.

Il provvedimento viabilistico è stato predisposto in seguito al distacco di alcuni calcinacci da via Cesare Battisti che si è verificato giovedì 23 agosto: il sopralluogo tecnico effettuato di conseguenza ha verificato la necessità di rimuovere alcuni copriferro in calcestruzzo ammalorati, in modo da ristabilire la sicurezza del tratto viario. 

Si invitano pertanto i cittadini a moderare la velocità in prossimità del sottopasso e a rispettare la segnaletica mobile: la Polizia Locale sarà presente per controllare il flusso veicolare.

(24.08.2018)