Home  /  Urp / Notizie in breve / 2018 / Giugno / Viabilità cittadina, modifiche alla circolazione nella giornata di lunedì 11 giugno

Viabilità cittadina, modifiche alla circolazione nella giornata di lunedì 11 giugno

Interessati da lavori tratti di viale IV Novembre e via S. Bassiano

Sono in vigore nella giornata di lunedì 11 giugno due importanti provvedimenti viabilistici temporanei:

- In viale IV Novembre (tratto Via Marsala-P.le Medaglie d'Oro) dalle 08.30 sino alle ore 18.00 vige il divieto di circolazione esteso a tutte le categorie di veicoli (dalle ore 7.00 è istituito anche il divieto di sosta su ambo i lati). La circolazione è consentita in deroga esclusivamente per i veicoli di soccorso in servizio di emergenza e per i residenti, in quest'ultimo caso solo se la circolazione risulta motivata dall'accesso / uscita da aree pertinenziali private.
In ogni caso accesso ed uscita dovranno obbligatoriamente avvenire dall'intersezione con via Marsala.
La ditta incaricata dei lavori mette a disposizione per l'intera durata delle opere il proprio personale con funzioni di moviere.

- In via S. Bassiano (tratto Piazzale Fiume - via Abate Anelli) dalle ore 8.30 sino a termine lavori vige il senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice Piazzale Fiume - via Abate Anelli. In relazione all'adozione di tale provvedimento temporaneo tutti i veicoli provenienti da via Lodivecchio / via Baroni hanno l'obbligo di svoltare a destra (verso Piazzale della Stazione) una volta giunti all'intersezione con via Abate Anelli.
Il collegamento con Piazzale Fiume avverrà conseguentemente attraverso il percorso alternativo costituito da via Abate Anelli - Piazzale della Stazione - viale Dante - Piazzale Fiume.
Analogamente i veicoli circolanti in via Polenghi Lombardo devono proseguire la marcia in direzione sinistra (verso via Lodivecchio) una volta giunti all'intersezione con Via S.Bassiano.

Si chiede, come di consueto in queste circostanze, attenzione scrupolosa alle modifiche e massima prudenza da parte di tutti. 

Lodi, 9 giugno 2018


Ultima Modifica: 25/05/2022