1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Torna il Capodanno in Piazza con Radio Number One

Capodanno 2018: dopo sei anni Piazza della Vittoria diventa nuovamente il palco dei lodigiani per salutare il nuovo anno.

Venerdì 1 dicembre 2017 è stata presentata la manifestazione che l'Amministrazione comunale organizza in collaborazione con Radio Number One per la notte di San Silvestro, domenica 31 dicembre 2017 .
"Sarà una festa pensata per tutte le fasce d'età - ha commentato il Sindaco di Lodi, Sara Casanova -. Allestiremo infatti dal primo pomeriggio di domenica 31 dicembre i gonfiabili per i più piccoli, mentre la serata musicale partirà alle ore 21.30 con l'esibizione live dei Tracks, cover band di Vasco Rossi, in grado di unire i gusti di giovani e meno giovani. Dopo i festeggiamenti di rito, allo scoccare della mezzanotte, la festa proseguirà con i DJ set di Radio Number One e il collegamento con numerose altre piazze italiane".

L'Assessore alla Cultura e alle Attività produttive, Lorenzo Maggi, aggiunge:
"All'interno di una manifestazione che mette all'opera molte risorse umane e strumentali, desidero ringraziare in particolare quanti, a vari livelli, saranno con noi in piazza per garantire la sicurezza e la serenità della serata. Volentieri rivolgo anche un plauso agli esercenti del centro storico che, convocati in riunione all'inizio della settimana, hanno subito mostrato interesse per l'iniziativa, aderendovi con un generoso contributo che aiuta il Comune nell'affrontare gli impegni economici dell'evento".

(01.12.2017)
 

foto della conferenza stampa