1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Voucher per servizi ricreativi estivi

Il Progetto “AL SERVIZIO DEL TEMPO DELLE FAMIGLIE – 2” sostiene la conciliazione famiglia/lavoro delle famiglie residenti a Lodi, attraverso l’erogazione di voucher economici a riconoscimento delle spese effettuate per l’acquisto di Servizi Ricreativi Estivi per minori compresi nell’età dai 3 agli 11 anni.

Requisiti per presentare la domanda

  • Essere residenti nel Comune di Lodi
  • Avere figli nell’età compresa fra 3 e 11 anni
  • Essere entrambi genitori che lavorano (o unico genitore lavoratore in caso di nucleo monogenitoriale)

La domanda non verrà presa in considerazione in mancanza di uno solo dei suddetti requisiti.

Valore dei voucher

Ad ogni famiglia richiedente possono essere riconosciuti voucher a copertura dei costi di acquisto di max n. 3 settimane di Servizio Ricreativo Estivo del valore di € 40 per settimana frequentata.

Graduatoria e modalità di erogazione

I voucher, in caso di richieste eccedenti le disponibilità, saranno erogati sulla base di apposita graduatoria, dando come priorità il numero di figli presenti nel nucleo familiare. A parità di punteggio verrà data priorità all’ordine cronologico di presentazione della domanda. I voucher saranno erogati sino ad esaurimento fondi.

Elenco dei servizi ricreativi per cui è possibile ottenere il voucher

E’ possibile ottenere voucher a riconoscimento delle spese effettuate solo per l’utilizzo di Servizi Ricreativi Estivi erogati dal Comune di Lodi e da altri enti partner di Alleanza di progetto, qui indicati:

  • Centro Ricreativo Diurno "G.Caccialanza" – Comune di Lodi
  • Scuola estiva per l'infanzia - Comune di Lodi
  • Centro Educativo "Le Gemme di Baby City" – Soc. Coop. Soc. Famiglia Nuova
  • La tribù in vacanza – Associazione Ge.Co
  • E...state a San Bernardo – Soc. Coop. Soc. SOL.I

Termini e modalità di presentazione della domanda

La domanda deve essere presentata entro venerdì 30 settembre 2016 esclusivamente tramite il MODULO RICHIESTA SERVIZI RICREATIVI ESTIVI – 2016 integrato di:

  • Copia del documento d’Identità
  • Fotocopia documentazione riportante l’IBAN del proprio CC bancario per l’effettuazione del bonifico
  • Copia giustificativi (fattura o ricevuta), attestanti l’acquisto di SERVIZI RICREATIVI ESTIVI, nel quale sia presente l'oggetto, l'importo, il nome dalla persona che ha acquistato il servizio e il periodo/settimana a cui si riferisce.

ATTENZIONE: potranno essere riconosciuti giustificativi che attestino l’utilizzo di servizi ricreativi estivi da lunedì 27 giugno a venerdì 9 settembre 2016.

Modalità di invio

  • A mano c/o l' Ufficio Protocollo del Comune di Lodi - P.zza Mercato, 5 - Lodi (Orari di apertura al pubblico: Lunedì 9.00 - 16.15 - Martedì e venerdì: 9.00 - 12.00 - Mercoledì: 9.00 - 17.15 Giovedì: 9.00 - 12.00 ; 14.30 - 16.15);
  • via posta ordinaria indirizzando a Comune di Lodi – Ufficio Protocollo P.zza Mercato, 5 – 26900 LODI
  • via mail con PEC (Posta Elettronica Certificata) indirizzata a comunedilodi@legalmail.it (Attenzione: In questo caso, affinché la trasmissione elettronica possa essere certificata, e quindi di valore legale, è necessario che il mittente utilizzi a sua volta una casella di Posta Elettronica Certificata – PEC)

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Ricreativo Estivo utilizzato.

(28.07.2016)
 

 
volantino dell'iniziativa