1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Notificazione e Gestione di atti

  1. DESCRIZIONE
  2. REQUISITI
  3. MODULISTICA
  4. DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE
  5. MODALITA' DI ACCESSO
  6. TEMPISTICA
  7. COSTI
  8. PER SAPERNE DI PIU'
 
 
 

DESCRIZIONE

I messi svolgono attività di notificazione di atti per gli uffici comunali che ne facciano richiesta. Il cittadino, previo ricevimento di apposito avviso, può ritirare i seguenti atti in deposito presso la casa comunale:
Atti depositatati dopo procedura di notifica da parte dei messi notificatori comunali (ai sensi art 140/143)
Atti depositati dal Tribunale (notifica esperita ai sensi art 143/140 cc)
Atti di Equitalia (notifica esperita ai sensi dell'art 60). 

 
 

REQUISITI

Non sono richiesti requisiti per usufruire del servizio.

 
 

MODULISTICA

 Non √® richiesta modulistica per usufruire del servizio.

 
 

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE

  • Avviso di avvenuto deposito in casa comunale di atto intestato all'utente
  • Documento di identit√† dell'intestatario (se √® il medesimo a presentarsi all'ufficio) 
  • Delega al ritiro con documento di identit√† del delegante e del delegato
 
 

MODALITA' DI ACCESSO

Dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 11.30 per il ritiro degli atti depositati.
Negli orari dell'ufficio per gli atti depositati dopo procedura di notifica, eseguita dai messi comunali o di messi da altri enti deputati.

 
 

TEMPISTICA

Consegna immediata eccetto casistiche di ritiro di atti da parte del cittadino depositati in tempi significativamente precedenti.

 
 

COSTI

Non sono richiesti costi per usufruire del servizio.

 
 

PER SAPERNE DI PIU'