Home  /  Urp / Notizie in breve / 2015 / Novembre / Interruzione di corrente al semaforo tra via Zalli e S. Colombano

Interruzione di corrente al semaforo tra via Zalli e S. Colombano

Lavori ENEL, il traffico è regolato da agenti della Polizia locale

Nella giornata odierna, in conseguenza di un intervento programmato da Enel per la manutenzione della rete di distribuzione dell'energia elettrica, l'impianto semaforico che regola il traffico all'intersezione tra via San Colombano, via Zalli e via D'Acquisto sarà disattivato tra le ore 13.30 e le ore 16.30; nella fascia oraria in questione, l'incrocio sarà presidiato da personale del Comando di Polizia Locale.

L'interruzione dell'erogazione di energia elettrica interesserà le utenze di via D'Acquisto (dal civico 8 al civico 10), viale Giovanni XXIII (civici 1, 5 e 9), via Caselle (civico 6 e 6/b) e via San Colombano (civico 18).

Per ulteriori informazioni, Enel invita a inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la app gratuita per smartphone "Guasti Enel", oppure consultare il servizio on line InfoInterruzioni su www.eneldistribuzione.it.
L'intervento manutentivo, e la conseguente interruzione dell'erogazione di energia elettrica, si verificheranno anche giovedì 19 novembre, con riferimento alle stesse vie ed agli stessi civici interessati dall'intervento odierno, nella fascia oraria 13.30-15.30. 

Lodi, 17 novembre 2015


Ultima Modifica: 25/05/2022