Caleidoscopio Fest

In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, Caleidoscopio Fest approda alla seconda edizione e come tema di riflessione propone quello di "mettersi in gioco" agendo responsabilmente.
 
Anche quest'anno, il programma di eventi prevede proiezioni cinematografiche, teatro, laboratori esperienziali e seminari, progettati con il coinvolgimento di un accresciuto numero di partner.
Oltre a Curiosamente, Caleidoscopio Fest 2015 vede infatti la partecipazione di Cooperativa Famiglia Nuova, Comunità Oceano e Centro di Psicologia e Psicoterapia Noesi: tutte realtà lodigiane impegnate nell'offerta di servizi di cura alle persone che vivono situazioni di disagio.
 
La partecipazione al seminario di Curiosamente e ai laboratori di Noesi deve essere prenotata inviando una mail agli indirizzi indicati sul programma.
 
Inaugurazione mercoledì 30 settembre alle 19.30 presso il Cinema Fanfulla di viale Pavia, con la proiezione di un film preceduta da uno spuntino offerto dai promotori della rassegna. Su richiesta, verrà rilasciato l'attestato di partecipazione ai singoli eventi.

(23.09.2015)
 


Ultima Modifica: 25/05/2022