Home  /  Urp / Notizie in breve / 2013 / Ottobre / Bando ERP, modificata la convenzione col CAAF

Bando ERP, modificata la convenzione col CAAF

Con la Determina n.1354 del 08/10/2013, è stata modificata la convenzione tra il Comune di Lodi e il CAAF della C.G.I.L. per l'assistenza ai cittadini nella compilazione e l'inoltro delle domande e delle dichiarazioni sostitutive relative al 11° bando di concorso per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Nello specifico non è più possibile effettuare direttamente al CAAF il versamento di 8 euro, a titolo di parziale rimborso spese.
Il richiedente dovrà preventivamente versare 8 euro alla Tesoreria Comunale, presso la sede centrale della Banca Popolare di Lodi in via Polenghi Lombardo, e presentare quindi al CAAF la ricevuta, senza la quale non è possibile procedere alla registrazione del concorrente nel sistema informatico regionale.
 


Ultima Modifica: 25/05/2022