Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2013 / Luglio / Lotta alle truffe nei coLotta alle truffe agli anziani ed educazione civica per i bambini, il Comune prosegue l'impegnonfronti degli anziani, il Comune prosegue l'impegno - COPIA -

Lotta alle truffe agli anziani ed educazione civica, il Comune prosegue l'impegno

Nel pomeriggio di giovedì 1 agosto presso la Colonia Caccialanza il Comune di Lodi ha organizzato in continuità con il progetto F.B.L. (Faccio Ballare l'Occhio) un incontro con gli anziani per rafforzare l'informazione e la prevenzione sui rischi di truffe.
Sono intervenuti Sabrina Massazza, dirigente del settore Politiche Sociali, Elena De Stefani, comandante del corpo di Polizia locale di Lodi ed Andrea Bruni, responsabile dell'URP del Comune, che hanno seguito e coordinano il progetto F.B.L.

Nel mese di agosto prosegue invece l'impegno del Comune sul fronte dell'educazione e partecipazione civica e della legalità: nuovi incontri sono in programma sempre alla Colonia Caccialanza, ma questa volta i protagonisti saranno i bambini delle scuole elementari e medie che frequentano il centro estivo.
 
Lodi, 29 luglio 2013
 

immagine dell'incontro

Ultima Modifica: 25/05/2022