1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Richiesta verifiche anagrafiche

PEC dedicata ai servizi demografici

PER LE VERIFICHE ANAGRAFICHE DA PARTE DI AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE E GESTORI O ESERCENTI PUBBLICI SERVIZI.
 
Le amministrazioni pubbliche e i gestori o esercenti di pubblici servizi dovranno inviare le richieste per l'acquisizione d'ufficio dei dati e per l'effettuazione dei controlli sulle dichiarazioni solo ed unicamente a mezzo PEC al seguente indirizzo:
 
comunedilodi@legalmail.it
 
Non sarà dato corso a richieste pervenute da caselle di posta non certificata o inviate ad un indirizzo diverso da quello sopra indicato.
 
Tale indirizzo dovrà essere utilizzato anche dai privati per ottenere informazioni sulle pratiche istruite dai servizi demografici: solo per i privati la richiesta Ã¨ valida anche se inoltrata da caselle di posta non certificata.
 
Per la richiesta di certificazione da parte dei privati si rimanda alla relativa sezione presente sul sito web, raggiungibile cliccando sul seguente link