Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2012 / Marzo / La notte di San Patrizio si festeggia anche a Lodi

"St.Patrick's Day" al Wellington Pub di via Cavallotti

Sabato 17 marzo 2012 dalle 20.00 alle 3.00 si svolgerà anche a Lodi il "St.Patrick's Day" l'ormai "consueto appuntamento, nato spontaneamente e diventato "un'istituzione" nel corso degli anni", come ha voluto sottolineare l'Assessore all'Ambiente ed attività produttive del Comune, Simone Uggetti, durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento all'interno del Wellington pub.
 
La manifestazione, organizzata dal locale di Via Cavallotti e giunta alla nona edizione, quest'anno ottiene per la prima volta il patrocinio del Comune di Lodi e la collaborazione degli altri esercizi commerciali della zona.
 
"Un'iniziativa da preservare e sostenere - continua l'Assessore Uggetti - sia per l'importanza che hanno certi eventi per i commercianti, sia perché molte volte si pensa che a Lodi sia una città dove non accade nulla".
 
Per l'occasione quindi, oltre al Wellington Pub, rimarranno aperti il bar tabaccheria di via Cavallotti, il Bar Nelli e la salumeria-rosticceria Bottega di Tentori, che per l'occasione sfornerà panini e salamelle per tutta la serata.
 
Data l'importanza dell'evento e le difficoltà viabilistiche riscontrate lo scorso anno a causa del grande afflusso di persone, il Comune ha previsto alcuni provvedimenti viabilistici che prevedono la chiusura di via Cavalloni in entrambi i sensi di marcia, prevedendo percorsi alternativi in entrata e in uscita dalla città.
 

La locandina dell'evento
 

Ultima Modifica: 25/05/2022