Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2011 / Novembre / MO.ART, salone dell'artigianato e Lodi Sposi

MO.ART, salone dell'artigianato e Lodi Sposi

Nell'ambito delle rassegna L'Autunno è di Lodi, da venerdì 18 a domenica 20 novembre 2011 il Comune di Lodi e l'Unione Artigiani Lodi e Provincia, in collaborazione con la Regione Lombardia, la  Provincia di Lodi e CCIAA di Lodi, con il contributo della  Banca Popolare di Lodi, organizzano  MO.ART, Salone dell'Artigianato e Lodi Sposi, che si svolge presso il plesso fieristico del Centro Polivalente Lodinnova di Lodi, a San Grato, con la partecipazione delle aziende del Lodigiano e non solo.

L'ingresso è gratuito, con i seguenti orari:

  • venerdì 18 novembre - ore 18.00 inaugurazione
  • sabato 19 e domenica 20 - dalle 10.00 alle ore 20.00

 
Nei giorni sabato e domenica sono previsti un servizio navetta con partenza dal Piazzale della Stazione e sfilate con abiti da sposa a partire dalle ore 17.00.

L'anno scorso, dopo quindici anni di sospensione, l'Unione Artigiani di Lodi e provincia ha rilanciato il MO.ART, storico salone dell'artigianato locale: per tre giorni, dal 19 al 21 novembre 2010, Lodi ha rivissuto l'emozione di una Fiera tutta propria. L'evento ha rappresentato un vero e proprio successo espositivo, oltre che il 'battesimo di fuoco' del plesso fieristico, che ha potuto vantare oltre 18 mila visitatori.
 
Per informazioni  www.unioneartigiani.lo.it   
Per informazioni  www.unioneartigiani.lo.it