1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Decreto Sindacale per Lutto cittadino

Venuto a mancare in data 4 ottobre 2010 il Vicesindaco del Comune di Lodi, l'arch. Mario Cremonesi, l'Amministrazione Comunale, colpita dalla drammatica notizia, partecipa al lutto e al dolore della famiglia, manifestando in modo tangibile e solenne il cordoglio della città per questa grave perdita.

Il Comune di Lodi ha dichiarato il lutto cittadino per mercoledì 6 ottobre 2010, giorno nel quale si terranno i funerali del Vicesindaco, per ricordarne il suo amore per la Città e la figura di appassionato amministratore.
È stata decretata l'esposizione delle bandiere (europea, nazionale e cittadina) a mezz'asta o abbrunate sugli edifici comunali e degli enti pubblici nonché sugli edifici scolastici e la chiusura al pubblico  degli uffici comunali dalle ore 10,00 alle ore 12,30  di   mercoledì  6 ottobre 2010, in concomitanza della cerimonia funebre.

Tutti i cittadini e le organizzazioni sociali, culturali, produttive di Lodi sono invitate ad unirsi alla commemorazione del nostro amato concittadino.