Home  /  Urp / Notizie in breve / 2010 / Maggio / Provvedimenti di limitazione al traffico

Provvedimenti di limitazione al traffico

  • Sabato 29 e domenica 30 maggio dalle ore 07.00 sino a termine manifestazione International Festival Trompe l'Oeil, in piazza Broletto (area portici) divieto di transito e sosta (cicli compresi); in occasione dello svolgimento del festival, il mercato ambulante di giovedì 27 gennaio non si terrà in piazza della Vittoria ma in piazza Mercato, via Volturno (tratto via Cavour-corso Umberto I) e via Cavour (tratto civico 31-via Volturno), dove vigerà il divieto di transito e sosta; in via Strepponi doppio senso di circolazione per i residenti, con accesso e uscita da via San Francesco.
  • Domenica 30 maggio dalle ore 08.00 sino a termine manifestazione podistica 28ª Caminada Ludesana, divieto di transito lungo il percorso via Taramelli-via Vecchio Bersaglio-via Genova-via Napoli-lungo Adda sino al Centro Ricreativo Belgiardino-via del Capanno.
  • Domenica 30 maggio dalle ore 18.00 alle 22.30, in via Volturno (tratto corso Umberto I-piazza Mercato) divieto di transito e sosta per svolgimento manifestazione promossa dalla società Libidine Snc presso il Bar 5 Caffetteria.
  • Dalle ore 08.00 di lunedì 31 maggio sino a termine lavori sulla rete gas, in piazzale Crema (tratto via Cavallotti-via Nazario Sauro) divieto di sosta.
  • Lunedì 31 maggio dalle ore 20.00 sino a termine celebrazione di chiusura del mese mariano promossa dalla parrocchia SS. Bassiano e Fereolo, in via Raffaello Sanzio divieto di transito e sosta.
  • Mercoledì 2 giugno, in occasione delle celebrazioni del 64° anniversario di Fondazione della Repubblica, dalle ore 08.00 sino a termine manifestazioni divieto di sosta in piazza Mercato, dalle ore 09.00 sino a termine manifestazioni divieto di transito e sosta in corso Umberto I (tratto via Volturno-piazza della Vittoria) e piazza della Vittoria.
  • Domenica 6 giugno dalle ore 20.30 sino a termine processione del Corpus Domini, divieto di transito lungo il percorso via Carloni-via Campi-via Hayez (tratto via Campi-via Arisi)-via Arisi-via Segre (tratto via Arisi-via Scuri)-via Scuri-via Hayez (tratto via Scuri-via del Contarico)-via del Contarico.
  • Sino a termine lavori realizzazione nuovo complesso residenziale, in via Lodi Vecchio (tratto civico 66-civico 66/E) divieto di sosta 0/24 ambo i lati.
  • Sino a termine lavori di manutenzione stradale, in via Fanfulla (tratto via Solferino-via Piazza) divieto di sosta; dalle ore 08.30 sino a termine lavori in via Fanfulla (tratto via Lodino-via Solferino) divieto di transito; in via Solferino (tratto via Piazza-via Fanfulla) strada chiusa, con transito consentito esclusivamente ai residenti e accesso e uscita obbligatoriamente dall'intersezione con via Piazza; in via Lodino all'intersezione con corso Umberto I/via Fanfulla obbligo di svolta a sinistra e proseguire in direzione corso Adda. (28-05-2010)