Home  /  Anagrafe, Stato Civile, Elettorale - Tutte le notizie / 2022 / Agosto / Avviso - Ricerca scrutatori

Avviso - Ricerca scrutatori

In vista delle prossime elezioni politiche, che si terranno domenica 25 settembre 2022, il Comune ha attivato la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio. 

Gli interessati possono dichiarare la propria disponibilità ed i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo e numero di cellulare) inviando una mail, entro le ore 12.00 del giorno 27 agosto al seguente indirizzo: elettorale@comune.lodi.it.

Per poter dichiarare la propria disponibilità, è necessario essere elettori del Comune di Lodi ed essere già iscritti all’albo degli scrutatori

Tra mercoledì 31 agosto 2022 e lunedì 5 settembre 2022, presso il Municipio, la Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina dei componenti dei seggi, scegliendo anche tra coloro che abbiano fatto pervenire dato la propria disponibilità entro il termine sopra indicato. Nei giorni immediatamente successivi, le nomine verranno notificate ai diretti interessati presso il loro indirizzo di residenza.

I compensi corrisposti, agli scrutatori di seggio e ai segretari, saranno i seguenti:
-Seggi ordinari: Segretario e Scrutatore € 145,00.
-Seggi speciali/volanti: Scrutatore € 61,00.

Lodi, 9 agosto 2022


Ultima Modifica: 11/11/2022