Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2022 / Marzo / Modifiche alla viabilità per intervento urgente di riqualificazione della rete fognaria di viale Giovanni XXIII

Modifiche alla viabilità per intervento urgente di riqualificazione della rete fognaria di viale Giovanni XXIII

Per consentire a SAL S.r.l. di eseguire un intervento urgente per la riqualificazione della rete fognaria di viale Giovanni XXIII, risultata fortemente ammalorati, nel tratto compreso tra via Kennedy e il civico 28, è istituito il divieto di transito, mentre nel tratto compreso tra i civici 9 e 28 il divieto di sosta, dalle ore 7.00 del 14 marzo, fino al termine dei lavori, per una durata stimata di circa un mese.

I residenti e i fruitori di posti auto privati ubicati nel tratto compreso tra i civici 13 e 28 di viale Giovanni XXIII potranno, in deroga alle limitazioni vigenti, circolare in doppio senso di marcia nella fascia oraria 19.00 – 8.00. 

Sempre a partire dal 14 marzo, ore 7.00, fino al termine dei lavori, in via Kennedy sono istituiti il divieto di sosta e il senso unico di marcia, con circolazione consentita in direzione viale Europa.
Per tutta l’intera durata delle operazioni le fermate del trasporto pubblico locale di viale Giovanni XXIII sono sospese.

Lodi, 1 marzo 2022