Home  /  Viabilità e Mobilità- Tutte le notizie / 2020 / Ottobre / Riqualificazione asfalti e marciapiedi: da lunedì 2 novembre via ai lavori in Via San Gualtero e viale Rimembranze

Riqualificazione asfalti e marciapiedi: da lunedì 2 novembre via ai lavori in Via San Gualtero e viale Rimembranze

Per consentire l’intervento di rifacimento del manto stradale di Via San Gualtero, affidato alla Cesari S.r.l. di San Colombano, a partire dalle ore 7.00 di lunedì 2 novembre, per la durata di circa una settimana, sono istituiti il divieto di transito, esteso a tutte le categorie di veicoli, e il divieto di sosta 0/24 su entrambi i lati della strada.

Entreranno inoltre in vigore i seguenti provvedimenti:

• In V.le Milano, l’obbligo di proseguire diritto per i veicoli che giungono all’intersezione con Via S. Gualtero;
• In Via Vigna Alta, l’obbligo di proseguire diritto (verso Via Cavalieri di Vittorio Veneto) o a sinistra (verso Via della Calca) per i veicoli che giungono all’intersezione con Via S. Gualtero, e il senso unico di marcia (tratto via della Calca ÷ via Cavalieri di Vittorio Veneto), con circolazione consentita in direzione Via Cavalieri di Vittorio Veneto;
• In Via della Calca, l’obbligo di proseguire a sinistra (verso Via Cavalieri di Vittorio Veneto) per i veicoli che giungono all’intersezione con Via Vigna Alta/Via S.Gualtero.

Sempre da lunedì anche viale Rimembranze sarà interessata dalle prime operazioni puntuali di ripristino dei marciapiedi che si presentano in condizioni significativamente ammalorate a causa dell’azione esercitata dagli apparati radicali delle alberature presenti. L’avanzamento del cantiere potrà comportare l’occupazione per brevi tratti della sede pedonale, pur rimanendo fruibile il marciapiede sul lato opposto della strada, e della sede ciclabile che renderà necessaria la circolazione promiscua. Si raccomanda a tutti gli utenti della strada di prestare la massima attenzione, ed in particolare ai conducenti degli autoveicoli di moderare la velocità.

Lodi, 30 ottobre 2020


Ultima Modifica: 25/05/2022