1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Presentata la nuova giunta comunale

foto di gruppo della nuova giunta comunale

Nella mattinata di mercoledì 19 giugno, presso l'aula consiliare di Palazzo Broletto, si è tenuta la presentazione della nuova giunta comunale. Il Sindaco Simone Uggetti ha sottolineato come abbia tenuto conto di quanto espresso dalle forze politiche, dai cittadini, sia infine dell'esigenza di rinnovare e ringiovanire la giunta, pur mantenendo alcuni elementi di continuità con l'amministrazione precedente.
 

 
 

Convocazione del Consiglio Comunale

il municipio di lodi

Il Consiglio Comunale è convocato presso la sede municipale, per la seduta di insediamento, il giorno mercoledì 25 giugno alle ore 18.30. All'ordine del giorno: la convalida e la surrogazione dei consiglieri, la comunicazione della composizione della giunta, la presentazione delle linee programmatiche di mandato, il giuramento del nuovo Sindaco e l'elezione del Presidente del Consiglio Comunale.
 

 
 

Affidamento del trasporto scolastico e sociale

disegno di uno scuolabus

Il Comune di Lodi ha bandito una gara d'appalto per la gestione del trasporto scolastico e sociale per il periodo 1 settembre 2013 - 31 agosto 2016. L'importo a base di gara è stabilito in € 1.206.000,00 (IVA esclusa). Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il 22 luglio 2013, alle ore 12:00.
L'apertura delle offerte avrà luogo il 24 luglio 2013 alle ore 9:00.
  

 
 

Gli appuntamenti di "Lodi al Sole"

logo di lodi al sole

Sabato 22 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 19.00 in Piazza della Vittoria, viene allestito "Pompieropoli", un percorso di addestramento che simula a misura di bambino le attività dei Vigili del Fuoco; dalle ore 19.00 il DJ set ci accompagna sino alle ore 21.00 quando prende il via il concerto dei Sonik e Neja. Domenica 23 giugno, alle ore 21.00 al Liceo Verri si tiene lo spettacolo teatrale "Comicamente insieme".