1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Trasporto anziani, disabili e scuolabus: le novità

il municipio di lodi

Entreranno in vigore il 15 maggio le nuove quote di compartecipazione ai costi del servizio di trasporto sociale, stabilite dal Comune, mentre quelle per il servizio di trasporto scolastico decorreranno dall'inizio dell'anno didattico 2013-2014. Sul sito del Comune sono consultabili e scaricabili le tabelle con le nuove quote: la fascia Isee di esenzione per il trasporto sociale è stata stabilita a 8.020 euro.
 

 
 

Festival dei Comportamenti Umani

logo della rassegna

Quarta edizione al via, con una trentina di eventi e di ospiti in città. E' il Festival dei Comportamenti Umani, che si tiene a Lodi dal 9 al 12 maggio. Grandi nomi - l'attore Alessandro Gassmann, il cantante Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, il giornalista Fabrizio Gatti, il criminologo Mauro Picozzi, la conduttrice Daria Bignardi - uniti a volti nuovi della letteratura e del giornalismo saranno i protagonisti della scena a Lodi.
 

 
 

Elezioni comunali: i programmi e i candidati

un'urna elettorale

Sul sito del Comune www.comune.lodi.it, è pubblicata un'apposita sezione nella quale i cittadini possono consultare i programmi dei candidati alla carica di Sindaco nelle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio. Nella medesima sezione è poi riportata anche la suddivisione delle liste, con i 488 aspiranti alla carica di consigliere comunale.
 

 
 

Ritorna "Lodi Fashion Night"

logo dell'iniziativa

Comune e ASVICOM promuovono il tradizionale appuntamento con "Lodi Fashion Night", venerdì 3 maggio 2013 dalle ore 21.00: sono previsti l'apertura continuata degli esercizi commerciali del Centro sino alle ore 24.00, musica, eventi e promozioni commerciali. Molte le occasioni per divertirsi, fare shopping e socializzare.