1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Notte Bianca 2013

logo della notte bianca

Si rinnova il consueto appuntamento estivo con la "Notte bianca di Lodi". Fulcro della rassegna "Lodi al Sole", si svolge nel centro città sabato 20 luglio 2013. Numerosi gli appuntamenti previsti, dai Giardini Barbarossa alla Biblioteca Laudense, sino alle rive del Fiume Adda dove si tiene la sfilata delle barche allegoriche e lo spettacolo dei fuochi artificiali. 
 

 
 

Gli appuntamenti di "Lodi al Sole"

logo di lodi al sole

Per la rassegna Lodi Blues Festival, venerdì 19 luglio si tiene il concerto di "Amanda e la Banda" alle ore 21.15 in Piazza della Vittoria. Sabato 20 luglio, per Bimbi al Sole, alle ore 10.00 presso la Biblioteca Laudense il Teatro dei Giovani presenta "Le avventure di Pampaluga". Infine domenica 21 luglio alle ore 21.15 in Piazza della Vittoria si svolgono le selezioni Regionali di Miss Italia.
 

 
 

Convocazione del Consiglio Comunale

il muinicipio di lodi

Il Consiglio Comunale è convocato presso la sede municipale il giorno giovedì 25 luglio 2013 alle ore 18.30. All'Ordine del giorno la seconda votazione per l'elezione del Vicepresidente del Consiglio, la formalizzazione delle Commissioni Consiliari Permanenti e la discussione sulla mozione a firma dei capigruppo "La ludopatia è una forma di degrado: fermiamola!".