1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Elezioni amministrative a Lodi

il municipio di lodi

Domenica 26 e lunedì 27 maggio i cittadini di Lodi aventi diritto sono chiamati al voto per il rinnovo dell'amministrazione comunale. Seggi aperti nei seguenti orari: domenica 7.30-22.30, lunedì 7.00-15.00. Sul sito del Comune sono riportati i programmi dei candidati sindaco, l'elenco delle liste elettorali e dei candidati alla carica di consigliere comunale, le modalità di voto ed un fac-simile della scheda elettorale.
 

 
 

Accreditamento per servizi socio-educativi

bambini che corrono

E' stato pubblicato a cura dell'Ufficio di Piano dei distretti di Lodi, Casalpusterlengo e Sant'Angelo Lodigiano un avviso pubblico rivolto a soggetti che intendono porsi come erogatori di servizi socio-educativi alla prima infanzia. Entro il 31 maggio 2013 va comunicata anche la disponibilità per le attività di co-partecipazione nella gestione dei servizi e per la loro gestione diretta.
 

 
 

Le piogge influiscono sulla gestione del verde

un opertaore con tosaerba

Astem Gestioni comunica che la presenza di acqua nei parchi e la continua crescita del manto erboso impediscono l'esecuzione dello sfalcio dell'erba in modo regolare e, in alcuni casi, l'accesso ed il funzionamento delle macchine tosaerba. Non appena le condizioni climatiche e pedologiche lo permetteranno, le operazioni sul verde pubblico saranno riportate alla normale situazione.
 

 
 

Bonifica amianto alla media Gorini

rimozione di unalastra di amianto

Sarà la Edilquattro coperture Snc di Campospinoso (Pv) a svolgere per un importo di 4.300 euro (+ Iva) una serie di interventi presso il plesso scolastico "P. Gorini" di via X maggio, riguardanti la bonifica delle fibre d''amianto presenti nella pavimentazione e sulle coperture della scuola.L'affidamento dei lavori avviene nel rispetto del regolamento comunale per l'acquisizione di beni e servizi in economia.