1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Verso la conclusione "Fuori dal Comune"

logo dell'iniziativa

Dopo le serate che hanno visto protagonisti i residenti dell'Oltreadda e dell'Albarola, è giunto alle battute finali il "tour" della giunta comunale attraverso i quartieri della città. Mancano infatti all'appello solamente due incontri durante i quali i cittadini saranno chiamati ad esprimere le proprie idee per migliorare concretamente la vita della città.

 
 

I prossimi appuntamenti

foto della serata

In programma venerdì 28 marzo alle ore 21.00 presso la Scuola Don Gnocchi, in via Madre Cabrini, l'incontro con la zona Fanfani.
L'ultimo appuntamento con la cittadinanza si tiene infine domenica 30 marzo, questa volta alle ore 17.30, presso la Scuola San Gualtero, in via della Calca.

 
 

Richieste e risposte, il Comune aperto

home page del sito del comune

I report di tutti gli incontri vengono riportati nell'apposita sezione del sito del Comune di Lodi www.comune.lodi.it. Per chi non riuscisse a partecipare all'iniziativa Ã¨ comunque disponibile un form di segnalazione online. Le registrazioni degli incontri saranno invece rese disponibili in podcast da RadioLodi solamente al termine delle prossime consultazioni europee a partire dal 10 giugno.