1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Fuori dal Comune, partito il tour nei quartieri

logo dell'iniziativa

E' giunta al giro di boa l'iniziativa che ha portato la giunta comunale nei primi quattro quartieri della città: San Fereolo, la città bassa con la zona laghi, San Bernardo con l'Olmo ed il centro hanno espresso le proprie segnalazioni ed idee per migliorare concretamente la vita della città, all'insegna di una "programmazione partecipata" che coinvolga sempre più la cittadinanza nelle scelte dell'amministrazione.

 
 

I prossimi appuntamenti

foto della serata

In programma questa sera alle ore 21.00 presso l'Oratorio di Revellino, in via del Contarico, l'incontro con la zona Oltreadda. L'appuntamento successivo si tiene mercoledì sera, sempre alle ore 21.00, quando Fuori dal Comune si sposta presso la Scuola Pezzani, in viale Giovanni XXIII, per ascoltare i residenti dell'Albarola.

 
 

Richieste e risposte, il Comune aperto

home page del sito del comune

I report di tutti gli incontri vengono riportati nell'apposita sezione del sito del Comune di Lodi www.comune.lodi.it. Per chi non riuscisse a partecipare all'iniziativa Ã¨ comunque disponibile un form di segnalazione online. Le registrazioni degli incontri saranno invece rese disponibili in podcast da RadioLodi solamente al termine delle prossime consultazioni europee a partire dal 10 giugno.