1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Delineato il Triennale delle Opere Pubbliche

il municipio di lodi

Investimenti per circa 21 milioni di euro nell'arco di tre anni, di cui circa 12 stanziati subito per il primo: è l'importo delle risorse mobilitate dall'amministrazione con il Programma 2013-2015. Tra gli obiettivi prioritari il completamento del Centro Servizi per l'Infanzia presso l'ex Istituto Fanciullezza, la riqualificazione del parco dell'Isola Carolina, la nuova piazza del quartiere Albarola e diverse iniziative nel campo dell'edilizia sociale.
 

 
 

Partito l'iter del Bilancio di Previsione 2013

una matita su un foglio

Con l'adozione da parte della Giunta è iniziato per il Comune il percorso di approvazione del Bilancio preventivo 2013, che si sviluppa in queste settimane con l'esame nelle commissioni consiliari, per poi approdare alla discussione e votazione in aula. Sul sito web sono pubblicati, ai fini della consultazione aperta, tutti i documenti e le relazioni allegate.
 

 
 

Sportello Affitto 2013

la scritta contributi affitto

Istituito anche per l'anno 2013 lo Sportello Affitto, uno strumento pensato a favore di chi si ritrova in condizioni di grave disagio economico, oppure è vittima di morosità incolpevoli nell'anno corrente: la finalità è ricevere un sostegno economico. La domanda potrà essere presentata esclusivamente ai CAAF convenzionati con il Comune, entro giovedì 31 ottobre 2013.
 

 
 

Torre Uffici, via libera ai lavori

rendering della torre uffici

Parere favorevole unanime da parte del consiglio comunale al permesso di costruire in variante al Piano territoriale di Governo per l'intervento di adeguamento normativo e ridistribuzione degli spazi interni della torre uffici di via Grandi, l'edificio direzionale (già sede in passato del Consorzio del Lodigiano e della Provincia di Lodi), destinato a diventare la nuova sede del gruppo Zucchetti.