Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2020 / Maggio / Segnaletica viale Piacenza: completato l'intervento di riqualificazione

Segnaletica viale Piacenza: completato l'intervento di riqualificazione

E’ terminato nella giornata di oggi il ripristino della segnaletica orizzontale in viale Piacenza, tra l’intersezione con Corso Mazzini e lo svincolo della tangenziale. L’intervento di riqualificazione ha interessato l’intero tratto stradale, sia in carreggiata sia lungo i percorsi ciclopedonali.

“Nelle prossime settimane proseguiremo, con un ulteriore affidamento, la manutenzione della segnaletica orizzontale e la sostituzione di quella verticale deteriorata delle nostre strade cittadine - dichiara l’assessore alla Mobilità Alberto Tarchini -. In viale Piacenza è stata posta particolare attenzione alla ridefinizione dei percorsi ciclopedonali che non risultavano più chiaramente delineati, questo non solo a maggiore tutela di ciclisti e pedoni, ma anche nell’ottica dello sforzo che l’Amministrazione comunale sta compiendo per la promozione della mobilità sostenibile cittadina e la riqualificazione dei percorsi dedicati”. 

Lodi, 5 maggio 2020


Ultima Modifica: 25/05/2022