Home  /  Ambiente ed Ecologia - Tutte le notizie / 2020 / Marzo / Sanificazione strade cittadine

Sanificazione strade cittadine

Prosegue la sanificazione delle strade cittadine

L’intervento iniziato ieri nel centro storico, è proseguito questa mattina in zona Ospedale (Largo Donatori del Sangue) e stazione ferroviaria (piazzale stazione, viale Dante e viale Pavia fino all’altezza dell’intersezione con via San Fereolo). L’operazione, condotta da Linea Gestioni, prevede l’utilizzo di un disinfettante non invasivo irrorato manualmente dagli operatori e il successivo lavaggio con spazzatrice meccanizzata.
La sanificazione verrà programmata prossimamente anche in altre vie, dando priorità a quelle dove si registra un maggior afflusso di persone.

 
 


Lodi, 12 marzo 2020

 
 

Sanificazione strade cittadine del 11 marzo 2020

Nella mattina di oggi gli operatori di Linea Gestioni hanno effettuato un’operazione di sanificazione di alcune delle più frequentate strade del centro storico, procedendo in una prima fase a irrorare manualmente i percorsi con una soluzione disinfettante non invasiva e successivamente al lavaggio stradale mediante spazzatrice meccanizzata. Nei prossimi giorni verranno programmati ulteriori interventi di sanificazione nei luoghi della città dove si concentra un maggior afflusso di persone, in particolare nelle zone circostante l’Ospedale Maggiore e la stazione ferroviaria.

 
 
 
 
 
 
 

Lodi, 11 marzo 2020


Ultima Modifica: 25/05/2022