Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Laus Half Marathon 2019 - V Edizione

Laus Half Marathon 2019 - V Edizione

Domenica 27 ottobre lo Sports Club Melegnano in collaborazione con l’A.S.D. Gruppo Podisti San Bernardo di Lodi, grazie al Patrocino del Comune di Lodi e di Montanaso Lombardo, organizza la quinta edizione della Mezza Maratona nazionale di Lodi, manifestazione di atletica leggera di corsa su strada inserita nel Calendario Nazionale FIDAL classificata Bronze.

Il ritrovo è previsto alle ore 7.30 in Piazza Castello, con partenza alle ore 9.30 e arrivo in Piazza della Vittoria.

Per info, regolamenti e percorso consultare il sito della manifestazione e i provvedimenti viabilistici in allegato.

Clicca qui laushalfmarathon.it

Lodi, 16 ottobre 2019

 
 
 
 
 

Quest’anno c’è un motivo in più per partecipare alla Laus Half Marathon, in programma domenica 27 ottobre. Gli organizzatori garantiscono a tutti quanti completeranno la gara un bellissimo ricordo di Lodi. Una medaglia ottagonale raffigurante la volta centrale del tempio civico dell’Incoronata, punto di grande interesse turistico molto vicino peraltro a dove si concluderà la corsa. 

 
 
 
 

In occasione delle manifestazioni sportive 'Laus Half Marathon' e '8 Km Lilt di Lodi' di domenica 27 ottobre sono previste le limitazioni viabilistiche contenute nell'ordinanza dirigenziale n.653 che si allega. Si comunica inoltre che per consentire lo svolgimento dell'iniziativa che interesserà numerose vie cittadine, il servizio di trasporto pubblico urbano, effettuato da Line, sarà sospeso dalle ore 8.00 alle ore 12.30, mentre verrà mantenuto il servizio a chiamata dalle ore 14.00 alle ore 19.30.

In allegato è possibile consultare l'ordinanza dirigenziale n.653 del 15/10/2019 dove è possibile conoscere le vie interessate al blocco del traffico.