Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2019 / Maggio / Colonia Caccialanza, presentazione di ECOGREEN Officine Leonardo

Colonia Caccialanza, la ripresa delle attività estive

La cooperativa 'Il Mosaico servizi' propone ECOGREEN - Officine Leonardo

Ripartono le attività del centro ricreativo estivo “G. Caccialanza”, rivolte a bambini e a ragazzi dai 5 ai 14 anni di età e promosse dal Comune di Lodi in collaborazione con il Consorzio Servizi alla Persona e la cooperativa “Il Mosaico servizi”.

La proposta complessiva ha come obbiettivo quello di fornire alle famiglie un supporto ludico-educativo durante il periodo estivo e agli iscritti l'opportunità di aggregazione e socializzazione.

Le attività saranno attivate dal mese di giugno a settembre, tutti i giorni, esclusi i festivi, dalle 8.30 alle 17.00 (a giugno e settembre partiranno solo al raggiungimento di un numero minimo di 20 iscritti).
Il costo del servizio ammonta a 58 euro settimanali per i residenti (49 euro per il secondo figlio iscritto) e a 95 euro settimanali per i non residenti: nel prezzo sono inclusi il pranzo e la partecipazione a tutte le iniziative previste.
Gli educatori professionisti della cooperativa “Il Mosaico Servizi” proporranno laboratori atelier creativi, uscite in piscina e gite, strutturando il programma in base all’età e alle particolari esigenze dei partecipanti: si parte con Ecogreen - Officine Leonardo

Le iscrizioni sono aperte dal 15 maggio e si possono effettuare accedendo al seguente link (clicca qui)

Lodi, 25 maggio 2019

 
 

Ultima Modifica: 25/05/2022