Home  /  Urp / Notizie in breve / 2019 / Aprile / Nuova pista ciclabile delle vie S. Colombano - D'Acquisto - S. Angelo, acquisizione delle manifestazioni di interesse

Nuova pista ciclabile delle vie S. Colombano - D'Acquisto - S. Angelo, acquisizione delle manifestazioni di interesse

Il Comune di Lodi, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del Decreto Legislativo 50/2016 – come modificato, tramite il presente avviso intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento dei lavori in oggetto mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando sulla piattaforma “SINTEL” sistema di intermediazione telematica regionale. 
L'avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Lodi.
Le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare al Comune la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Ulteriori informazioni:
Direzione Organizzativa 3 – SERVIZI TECNICI
R.U.P. Ing. Luana Ranieri tel. 0371/409717
ovvero per mezzo della funzionalità “Comunicazioni della Procedura” presente sulla piattaforma Sintel (ID 109270703)

L'avviso viene pubblicato oltre che sul sito del Comune nella sezione dell'Albo on line https://lodi.e-pal.it/AlboOnline/ricercaAlbo: pubblicazione n°. 679/2019.
anche sulla piattaforma SINTEL: www.arca.regione.lombardia.it


Lodi, 3 aprile 2019


Ultima Modifica: 25/05/2022