Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / "Oceano azzurro", prove aperte al pubblico

"Oceano azzurro", prove aperte al pubblico

Venerdì 8 febbraio Piazza della Vittoria torna ad animare il fine settimana di Lodi con le prove aperte al pubblico dello spettacolo "Oceano azzurro".

L'iniziativa è stata presentata nella mattinata di giovedì 31 gennaio presso Palazzo Broletto dal Vicesindaco e Assessore alla Cultura Lorenzo Maggi: "Siamo felici che una società locale, ma di fama internazionale, come Corona Events ci omaggi con le prove della loro nuova creazione artistica che andrà in scena prossimamente".

Dopo il grande successo dell'appuntamento estivo alla Cattedrale Vegetale, nell'ambito della rassegna "Lodi al Sole", i danzatori sui trampoli tornano a Lodi: a partire dalle ore 19.30, dodici artisti con grandi costumi fluorescenti di meduse proveranno a ritmo di musica le nuove coreografie, per circa 90 minuti, sotto la regia di Roberto Corona.

"L'iniziativa, che non comporterà spese per il Comune - precisa Maggi -, sarà abbinata ad un contest fotografico promosso dalla Digital Camera School: i migliori scatti otterranno visibilità tramite il sito e i canali social di Corona Events".

(31.01.2019)

foto della conferenza stampa, da sinistra: corona, maggi e lecchi