Home  /  Urp / Notizie in breve / 2019 / Gennaio / Concorso pubblico per la figura di Funzionario Legale

Concorso pubblico per la figura di Funzionario Legale

Il Comune di Lodi ha indetto un concorso pubblico per esami per l'assunzione di un Funzionario legale a tempo pieno e indeterminato.

Coloro che intendono partecipare devono presentare domanda in carta semplice – secondo il fac-simile allegato al presente bando (Allegato A) – che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune perentoriamente entro le ore 12.00 del 25 febbraio 2019.

Il concorso prevede due prove scritte ed un colloquio: qualora il numero delle domande di partecipazione al concorso sia superiore a 30, si procederà ad effettuare una prova preselettiva sulla base di test bilanciati da risolversi in tempo predeterminato vertenti sulle materie oggetto del concorso e verranno ammessi alla successiva fase del concorso i primi 30 candidati.
Il giorno, l’ora e la sede delle prove scritte, della prova orale e dell'eventuale prova preselettiva saranno rese note ai candidati mediante pubblicazione nella sezione Bandi di Concorso sul portale dell'Amministrazione Trasparente del Comune di Lodi almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prima prova scritta. L’elenco dei candidati ammessi con riserva e di quelli esclusi, gli esiti delle prove d’esame ed ogni altra comunicazione inerente il presente Concorso saranno resi pubblici esclusivamente mediantepubblicazione sul suddetto sito internet.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Risorse Umane:
Ufficio Personale
P.zza Mercato, 5 (2° piano)
tel. 0371 409.208/209
email: personale@comune.lodi.it

(29.01.2019)

 

Ultima Modifica: 25/05/2022