1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria

Si comunica che il giorno venerdì 25 gennaio 2019, alle ore 10.30 presso la Sala della Pace del Comune di Lodi in Piazza Broletto 1, è convocata una seduta pubblica nella quale verrà data lettura dei punteggi relativi alla valutazione tecnica e si procederà all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica con conseguente individuazione dell'aggiudicatario.

(23.01.2019) 


Si comunica che la prima seduta pubblica della Commissione per l’apertura delle buste, fissata nel bando di gara per le ore 10.30 del giorno giovedì 20 dicembre 2018, è stata rinviata alle ore 15.00.

(20.12.2018)
 


Il Comune di Lodi rende noto di avere pubblicato sulla piattaforma Sintel un bando di gara relativo all'affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale per una durata quinquennale, dal 1 gennaio 2019 sino al 31 dicembre 2023, eventualmente rinnovabile per altri cinque anni: il valore dell'appalto è stimato in € 25.000,00 annui (oneri fiscali esclusi).

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte scade alle ore 10.00 del 20 dicembre 2018, mentre l'apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica alle ore 10.30 del giorno 20 dicembre 2018 in una sala della Sede comunale Piazza Broletto, 1 Lodi.

Per maggiori dettagli consultare i documenti di gara scaricabili di seguito.

(30.11.2018)