Home  /  Urp / Notizie in breve / 2018 / Luglio / Avviso pubblico per la nomina di un componente nel Cda di Astem

Avviso pubblico per la nomina di un componente nel Cda di Astem

Il Comune di Lodi rende noto che è indetto un avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione di una componente per la nomina nel Consiglio di Amministrazione della società partecipata in house providing Astem A.p.a. a seguito di dimissione.

Le candidature dovranno pervenire in carta libera (utilizzando esclusivamente il fac-simile scaricabile di seguito) al Protocollo Generale del Comune di Lodi - p.zza Mercato, 5, inderogabilmente entro le ore 12:00 di venerdì 27 luglio, 15° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso all'Albo on-line del Comune (12 luglio).

L’incarico durerà per il periodo stabilito dall’atto di nomina dell’Assemblea e, comunque, per un periodo non superiore a tre esercizi.

Per ulteriori informazioni, gli interessato possono consultare l'avviso pubblico scaricabile di seguito e rivolgersi all’Ufficio Controllo Partecipate via mail all'indirizzo ester.savare@comune.lodi.it oppure al Dirigente della Direzione 1 al numero di telefono  0371 409.244 o via  mail all'indirizzo alberto.giani@comune.lodi.it.

(12.07.2018)
 




Ultima Modifica: 25/05/2022