Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Mostra "DI segni DI sogni DI versi"

Mostra "DI segni DI sogni DI versi"

Il Comune di Lodi promuove l'esposizione di opere realizzate dagli ospiti della RSD "Fondazione Danelli" di Lodi, aperta da martedì 26 giugno a martedì 10 luglio presso la Biblioteca Laudense in via Solferino, 72.

La Fondazione Danelli è un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di comunicazione sociale e raccolta fondi regolare. Lavora per assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali, a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità.
Con la sua attività vuole diffondere una “visione altra” del sociale: senza negare o minimizzare il peso delle sfide e fatiche quotidiane, ritiene fondamentale raccontare “con viso sorridente” il potenziale dei ragazzi e la grande forza delle loro famiglie.
Attraverso una capillare rete di collaboratori, coinvolgono attivamente imprenditori e cittadini affinché “adottino a vicinanza” e accompagnino nel tempo un progetto di inclusione… e non un bambino con autismo o disabilità.

Inaugurazione della mostra, sabato 30 giugno alle ore 10.30

Apertura al pubblico negli orari di apertura della biblioteca:  lunedì chiuso - da martedì a sabato dalle 9.15 alle 18.15
                                                                                                                dal 2 luglio orario estivo, da lunedì a sabato 8.30 - 13.30


(20/06/2018)




locandina dell'iniziativa