Home  /  Urp / Notizie in breve / 2018 / Gennaio / Nomina dell'Amministratore unico di Giona S.r.l., bando pubblico

Nomina dell'Amministratore unico di Giona S.r.l., bando pubblico

Il Comune di Lodi rende noto che giovedì 22 febbraio alle ore 10:30 presso la sala consiliare, si terrà l'audizione pubblica prevista dall'art.8 del Documento di indirizzo per le nomine in enti, aziende ed istituzioni, in relazione alle candidature presentate per la nomina dell'amministratore unico della società partecipata GIONA s.r.- servizi per la cultura e l'informazione, i cui curriculum sono pubblicati di seguito.


Il Comune di Lodi rende noto che l’Assemblea dei soci della società partecipata “GIONA S.r.l. - Servizi per la cultura e l’informazione” procederà alla nomina dell’Amministratore Unico di detta Società.

Le candidature dovranno pervenire in carta libera (utilizzando esclusivamente il fac-simile allegato) al Protocollo Generale del Comune di Lodi - p.zza Mercato, 5, inderogabilmente entro le ore 12:00 del giorno martedì 13 febbraio 2018.

La presentazione della candidatura può essere effettuata esclusivamente con una delle seguenti modalità:

  • mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Lodi - p.zza Mercato, 5. A tal fine si precisa che l’orario di apertura dell’ufficio è il seguente: lunedì: 9,00-16,15 (continuato); martedì: 9,00-12,00; mercoledì: 9,00-17,15 (continuato); giovedì 9,00-12,00/14,30-16,15;venerdì 9,00-12,00
  • mediante invio a mezzo servizio postale o corriere autorizzato. In tal caso è considerata valida la candidatura pervenuta al Comune di Lodi improrogabilmente entro il suddetto termine di scadenza;
  • mediante trasmissione con posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente all’indirizzo PEC del Comune di Lodi (comunedilodi@legamail.it) indicando nell’oggetto della mail “Candidatura Amministratore Unico GIONA S.r.l.”; non saranno considerate valide ledomande pervenute ad indirizzo di posta elettronica non certificata del Comune, ancorché trasmesse da un indirizzo PEC. In tal caso la proposta deve essere compilata su supporto informatico (sono ammessi i formati PDF, PDF/4, RTF) e firmata digitalmente.


Per maggiori informazioni consultare il Bando allegato.

(29.01.2018)
 

Candidature pervenute


Ultima Modifica: 25/05/2022