1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

"Una bellissima catastrofe" al Teatro alle Vigne

Per la stagione di "Famiglie a Teatro" del Teatro alle Vigne, il Comune di Lodi propone "Una bellissima catastrofe", che si tiene domenica 21 gennaio 2018 alle ore 17.00 presso il Teatro alle Vigne, in via Cavour 66.

età: 5 - 10 anni
ingresso: intero € 7, ridotto bambini â‚¬ 6

abbonamenti: intero â‚¬ 39, ridotto bambini â‚¬ 32
è previsto un costo di prevendita pari a â‚¬ 0,50

Per maggiori informazioni:
Teatro alle Vigne
Tel. 0371 409.855
Fax: 0371409.499
e-mail: teatroallevigne.programmazione@comune.lodi.it
 

 

Una nuova giornata sta per iniziare e il libro delle storie è pronto come sempre. Le pagine si aprono, simili alle ante di un armadio, e i personaggi prendono vita un racconto dopo l’altro: anche se finiscono sempre allo stesso modo, sono così emozionanti!
Ma ecco che accade qualcosa di misterioso: all'improvviso il libro smette di funzionare, le storie si mescolano tra loro! E così, il Lupo e la Principessa si trovano per caso nella stessa pagina: sarà un incontro davvero inaspettato...

Lo spettacolo nasce dal desiderio di confrontarsi con il tema del destino. Il libro delle storie si trasforma e per magia diventa torre del castello, bosco incantato, porta aperta sul mondo delle favole, su quel retro della pagina che abbiamo paura di scoprire.
Ma con un po’ di coraggio è possibile scrivere un’altra storia, con nuove parole: ora la pagina bianca non fa più paura e si offre ai nostri occhi come un mare di carta pulita. E se all'inizio tutto questo può sembrare solo una catastrofe, poi diventerà una catastrofe… bellissima!

 
immagine dello spettacolo