Home  /  Urp / Notizie in breve / 2017 / Agosto / Nuovi contatori elettronici 2.0 'Open Meter' dell'azienda e-distribuzione sulla propria rete di distribuzione dell’energia elettrica

Avviso di A.N.C.I sui nuovi contatori elettronici 2.0 'Open Meter' dell'azienda e-distribuzione


L'A.N.C.I. Lombardia, che rappresenta i Comuni della nostra Regione, invia anche al Comune di Lodi una comunicazione di servizio, finalizzata a diffondere presso i cittadini le informazioni relative alla campagna d'installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0, Open Meter sulla rete di distribuzione dell’energia elettrica di proprietà dell'azienda e-distribuzione.

Nel ricevere la comunicazione a nostra volta la proponiamo sul sito web del Comune, volendo seguire l'indicazione di A.N.C.I., ai fini di un miglior servizio di informazione ai cittadini.

Precisiamo ad ogni modo che non è il Comune di Lodi il soggetto responsabile di quanto viene indicato nel file, nè dell'operazione che si svolgerà in città da parte dell'azienda: i riferimenti del caso, cui porre eventuali domande e richieste, si trovano nel pdf. 


Lodi, 7 agosto 2017


Ultima Modifica: 25/05/2022