Home  /  Cultura, Sport e Turismo- Tutte le notizie / Palazzetto dello sport, selezione per la concessione del punto di ristoro

Palazzetto dello sport, selezione per la concessione del punto di ristoro

E’ in pubblicazione all’albo pretorio on line del Comune di Lodi l’avviso di selezione per la concessione in locazione del punto di ristoro ubicato all’interno del palazzetto dello sport “Eugenio Castellotti”.

Il concessionario verrà scelto mediante procedura aperta, applicando il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Il periodo di concessione andrà dall’1 luglio 2017 al 30 giugno 2021; il concessionario avrà l’obbligo di garantire la pulizia dell’impianto (pista, spogliatoi e spalti) per un minimo di 28 ore alla settimana. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 16.15 del 15 maggio, a mezzo raccomandata postale, mediante corriere autorizzato oppure a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Lodi, in piazza Mercato 5.

Per l’ammissione delle offerte è richiesto sopralluogo obbligatorio presso l’impianto; i beni mobili presenti nella struttura verranno concessi in comodato d’uso gratuito.
Il sistema di valutazione delle offerte prevede l’attribuzione di un massimo di 100 punti, articolati in massimo 60 punti per l’offerta economica e massimo 40 punti per l’offerta tecnica. L’offerta economica è definita dalla percentuale di rialzo rispetto al canone di locazione posto a base d’asta, pari all’importo di 1.500 euro all’anno.
L’offerta tecnica è a sua volta articolata in due sotto criteri: massimo 30 punti per un piano di investimento in nuovi arredi e attrezzature per il punto ristoro, da realizzarsi entro il primo anno di gestione; massimo 10 punti per un piano di riorganizzazione della raccolta differenziata (acquisto nuovi bidoncini, riorganizzazione centri di raccolta ecc.) da realizzarsi entro il primo anno di gestione.

(06-04-2017)