Home  /  Urp / Notizie in breve / 2017 / Marzo / Lettura dei contatori dell'acqua dal 24 marzo al 30 aprile

Lettura dei contatori dell'acqua dal 24 marzo al 30 aprile

Ad integrazione del precedente avviso, si rende noto che dal 30 marzo sarà operativo nel Comune di Lodi per le letture dei contatori dell’acqua anche il sig. A. Conigliaro.

(28.03.2017)


Il Comune di Lodi rende noto che dal 24 marzo al 30 aprile gli addetti della G.P.S. di Bientina (PI), per conto di SAL srl, sono impegnati nella lettura dei contatori dell’acqua sul territorio di Lodi.

Gli addetti avranno il compito esclusivo di rilevare i numeri del contatore e non sono tenuti a chiedere pagamenti, firme o documenti.

L'incaricato, dotato di apposito tesserino di riconoscimento, è il sig. M. Montuoro.
Progressivamente verrà affiancato per lo svolgimento del servizio altro personale, i cui nominativi verranno tempestivamente comunicati.

Alla luce delle recenti notizie di cronaca relative alle truffe messe in atto da falsi addetti di luce, gas e acqua, e al fine di prevenire il ripetersi di questi sgradevoli episodi, gli utenti possono contattare SAL telefonicamente al numero verde 800 760 388.
L’utente, comunicando all’operatore SAL l’indirizzo della sua abitazione e il nome del letturista riportato sul tesserino di riconoscimento, potrà chiedere l’immediata verifica della sua identità prima di consentirne l’accesso nella sua proprietà privata.

(24.03.2017)


Ultima Modifica: 25/05/2022