Home  /  Urp / Comunicati Stampa / 2016 / Agosto / Avviato il ciclo di consultazioni del Commissario

Avviato il ciclo di consultazioni del Commissario

l'ex sindaco uggetti e il commissario savastano

Incontro in Broletto con l'ex Sindaco Uggetti

Il Commissario Prefettizio del Comune di Lodi, Mariano Savastano, ha incontrato questa mattina presso Palazzo Broletto l’ex sindaco, Simone Uggetti.

Il colloquio, svoltosi in un clima di cordialità e improntato a reciproca volontà di collaborazione, ha aperto il ciclo delle consultazioni che nei primi giorni dall’insediamento vedrà il Commissario confrontarsi con gli assessori uscenti, il presidente del consiglio comunale ed i capigruppo delle varie forze politiche e formazioni civiche rappresentate nell’assemblea municipale nel mandato appena concluso.

"A tutti – informa il Commissario – chiederò consiglio, suggerimenti, indicazioni su specifici temi e questioni di particolare priorità che si pongono all’attenzione dell’amministrazione dell’ente, in spirito di leale collaborazione e con l’intento di favorire la partecipazione ed il coinvolgimento, pur nel rispetto dell’autonomia e delle prerogative assegnate dalla legge alla gestione commissariale. L’azione amministrativa proseguirà senza sosta, impegnando l’intera struttura comunale a garantire la continuità e l’efficienza dei servizi e la realizzazione degli interventi necessari per la cura del patrimonio pubblico e lo sviluppo delle infrastrutture di interesse generale. Come già avvenuto nell’incontro odierno, da questi confronti potranno emergere elementi di valutazione utili per individuare impegni, scadenze e ipotesi di lavoro che consentiranno di programmare in modo coordinato ed efficace l’attività dei prossimi mesi".
(23-08-2016)

 

Ultima Modifica: 25/05/2022