Home  /  Urp / Notizie in breve / 2015 / Ottobre / Nuova area camper a Lodi, presentazione del progetto in via Massena

Nuova area camper a Lodi, presentazione del progetto in via Massena

 

Sabato 10 ottobre alle 11.30 l'inaugurazione con le autorità comunali

Sabato 10 ottobre 2015 alle ore 11.30 si tiene la presentazione della nuova area attrezzata per la sosta dei camper a Lodi, realizzata all'interno del parcheggio di via Massena.

L'evento si svolge appositamente in concomitanza con il raduno dei camperisti, organizzato dall'Associazione Viaggiatori Itineranti Acti Laus che ha seguito con l'amministrazione comunale le varie fasi del progetto e sarà presente in zona con circa 30 mezzi. Intervengono all'incontro, oltre ai rappresentanti dei camperisti, il Sindaco Simone Uggetti e l'assessore alle Opere pubbliche arch. Sergio Tadi, che illustreranno finalità e particolarità tecniche del progetto.  


L'area ospiterà sei posti camper e sarà perfettamente attrezzata, in grado cioè di offrire tutte le strumentazioni necessarie per questo tipo di insediamento: i serbatoi dell'acqua potabile, le colonnine per l'allacciamento alla rete elettrica, le fosse per lo scarico e la pulizia dei serbatoi dei wc, l'illuminazione pubblica. Ogni servizio sarà a pagamento, effettuato tramite apposite gettoniere.

Le dimensioni: l'ampiezza è di 5x8 metri per ogni singolo posto camper, l'area intera vale 20x50 metri. 

Non mancano le piantumazioni, in particolare i platani, ad abbellire e rinfrescare d'estate il luogo.

Lodi, 6 ottobre 2015
 

 
presentazione della nuova area camper

Ultima Modifica: 25/05/2022