1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Ufficio Zona a Traffico Limitato

  1. DESCRIZIONE
  2. REQUISITI
  3. MODULISTICA
  4. DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE
  5. MODALITA' DI ACCESSO
  6. TEMPISTICA
  7. COSTI
  8. PER SAPERNE DI PIU'
 
 
 

DESCRIZIONE

I cittadini che devono accedere per particolari necessità nella Zona a Traffico Limitato possono richiedere un permesso occasionale. Per casi specifici è sufficiente inviare la modulistica specifica. Al di fuori dell'elenco occorre rivolgersi direttamente alla Polizia locale.

 
 

REQUISITI

Necessità di accedere per operazioni di carico/scarico, consegne a domicilio, trasporto persone temporaneamente inabili, manifestazioni, cerimonie, nella ZTL.

 
 

MODULISTICA

Solo per i casi compresi nella modulistica dedicata, l'accesso alla ztl potr√† avvenire previo inoltro del modulo al numero di fax 0371409631 o a infoztl@comune.lodi.it o comunque entro le 48 ore successive (72 ore per artigiani).

 
 

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE

In caso di invio di un modello, occorre allegare la documentazione richiesta caso per caso. copia del documento di riconoscimento dell'interessato.

 
 

MODALITA' DI ACCESSO

Presso la sede del Comando o del Presidio Centro per il rilascio di un permesso provvisorio con validità giornaliera, qualora non si rientri in uno dei casi di cui alla modulistica in elenco. L'accesso alla Z.T.L. deve avvenire negli orari indicati dalla segnaletica, salvo diversa indicazione sul permesso.

 
 

TEMPISTICA

Il rilascio del permesso provvisorio è immediato. il permesso deve essere chiesto prima di accedere. la Polizia Locale si riserva di verificare la veridicità di quanto dichiarato e di procedere per quanto di competenza.

 
 

COSTI

Non sono richiesti costi per usufruire del servizio.

 
 

PER SAPERNE DI PIU'